Replicor annuncia quattro nomine al Consiglio di consulenza scientifica

Doug Kornbrust, Ph.D., D.A.B.T.; Jennifer Lockridge, Ph.D.; Michael Roggendorf, M.D.; e Christian Trepo, M.D., Ph.D. forniranno consulenza a Replicor sullo sviluppo e la ricerca clinici continui
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Replicor Inc., una società biofarmaceutica privata orientata a fornire una cura per i pazienti affetti da epatite cronica B e D, ha annunciato oggi la nomina di quattro esperti clinici per il suo nuovo Scientific Advisory Board. La società ha ora completato la sua prima serie di test di progetto pilota e continua a progredire verso la prossima fase di sviluppo clinico.

“Siamo lieti di segnare il nostro passaggio alla prossima fase di ricerca con queste importanti nomine al Consiglio di consulenza scientifica”, ha spiegato Andrew Vaillant, Ph.D., e Responsabile delle scienze. “L'aggiunta di questi individui esperti al nostro Consiglio di consulenza ci aiuterà ad acquisire un'ulteriore prospettiva nei nostri dati mentre procediamo in ulteriori studi clinici nel 2015 e oltre”.