Letizia Dei all’Indipendence Day Firenze

Letizia Dei all’Indipendence Day Firenze Chiostro di Santa Maria Novella 4 luglio dalle 18,30
Firenze, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

L’Associazione Toscana Usa, in collaborazione con Florence Dance Festival di Keith Ferrone e Marga Nativo presenta Indipendence Day Firenze nel Chiostro grande di Santa Maria Novella tra gli ospiti Letizia Dei.

Tanti gli appuntamenti in programma a partire con la musica del Stg Pepper duo alla 18,30, seguiti dall’esibizione della cantante Letizia Dei che farà risuonare nel chiostro gli Inni Nazionali alla presenza delle autorità cittadine e regionali e durante la serata canterà intensi brani di Dionne Warwick per la sfilata dell’atelier Giulia Carla Cecchi.

“Sono onorata ed emozionata di condividere la mia voce per celebrare insieme a tanti amici la festa dell’indipendenza americana.” -Ha dichiarato la cantante.

A seguire gli interventi di Andrea Davis e Maurizio Maccianti presidenti dell’associazione Toscana Usa, il fashion show a cura di Paola Cecchi, la musica del Rairload Acoustic duo e ancora musica e moda fino a tarda sera.

Come sottolinea il presidente Maurizio Maccianti “l’iniziativa serve a rafforzare ancora di più, nell’occasione della festa dell’indipendenza, i già ottimi rapporti fra i cittadini americani in Toscana e i cittadini toscani”

Nel chiostro sarà possibile donare a “Help the children, Florence”, Ospedale pediatrico Meyer e il team di ricerca del medico Pprofessoressa Chiara Azzari, acquistando gli articoli creati da Angela Giordano, maestro tessitore della scuola di tessitura TRAMANDIAMO