Utente: Anonimo

Liliana Pintilei a Fate i bravi

Bella, sensuale e determinata. Sono questi i tratti fondamentali di Liliana Pintilei, attrice e showgirl di successo di origini rumene ma ormai romana di adozione, attualmente balzata agli onori della cronaca per la sua collaborazione con il mitico Pippo Franco nello spettacolo teatrale " Bambole non c'è un euro" presso il prestigioso Teatro Margherita di Roma. Sarà ospite di Radio Vera il 16 luglio...
Brescia, 13/07/2012 (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Bella, sensuale e determinata. Sono questi i tratti fondamentali di Liliana Pintilei, attrice e showgirl di successo di origini rumene ma ormai romana di adozione, attualmente balzata agli onori della cronaca per la sua collaborazione con il mitico Pippo Franco nello spettacolo teatrale " Bambole non c'è un euro" presso il prestigioso Teatro Margherita di Roma.
Lilly, come amano chiamarla in segno di chiaro e lampante affetto i suoi numerosi fan, sarà ospite dell' emittente bresciana Radio Vera lunedì 16 luglio a partire dalle ore 12 per una chiacchierata a cuore aperto con il carismatico Alex Rusconi.

La sua intervista sarà trasmessa in diretta all' interno di " Fate i bravi", uno dei maggiori programmi di punta della Radio.

Per ulteriori informazioni:
www.radiovera.net


Laura Gorini per Liliana Pintilei
email: laura.gorini@yahoo.it
telefono: 333/6434873
Ufficio Stampa
laura gorini
(Brescia) Italia
laura.gorini@yahoo.it