Ferplast ritira il premio Mediastars per il secondo anno consecutivo

Il 30 maggio l’azienda vicentina ritirerà il prestigioso riconoscimento ottenuto nella categoria “Literature Design” grazie alla nuova brochure istituzionale, che è stata riconosciuta anche come uno dei migliori progetti di communication-design dalla rivista Xtreme and Graphix Italian Brochures
, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Ferplast, azienda leader nel mercato del Pet Comfort, si conferma una fra le aziende più attente alla comunicazione vincendo, per la seconda volta, il Premio Mediastars.

Il prestigioso premio che verrà assegnato occasione della XI edizione del concorso, è uno dei più autorevoli riconoscimenti a livello nazionale per la realizzazione di campagne di Advertising, Corporate Design e Comunicazione Multimediale.

Mercoledì 30 maggio Ferplast ritirerà infatti l’ambito trofeo, ottenuto grazie alla sua innovativa brochure istituzionale, che gli è valsa il primo posto nella categoria “Literature Design”, e il secondo posto nella classifica generale.

La brochure istituzionale di Ferplast non è piaciuta solo alla giuria del premio Mediastars, ma anche alla famosa casa editrice Red Publishing che ha deciso di inserire il profilo istituzionale dell’azienda vicentina nel volume Xtreme and Graphix Italian Brochures, una pubblicazione distribuita in tutto il mondo, che presenta i migliori progetti di comunicazione e design sviluppati in Italia.

Ferplast si conferma dunque un riferimento per le piccole e medie imprese italiane non solo come modello di business e promozione dei prodotti “Made in Italy” nel mondo, ma anche come esempio di comunicazione istituzionale, che unisce qualità, divertimento e semplicità. Proprio come i suoi prodotti.

Realizzata in collaborazione con Univisual, la brochure istituzionale, racconta la storia e i successi di Ferplast, azienda che nel corso degli anni ha saputo evolversi da piccola realtà a leader del Pet Comfort. Utilizzando simpatiche similitudini con il mondo degli animali, Ferplast spiega, attraverso immagini suggestive e frasi di elevato impatto emotivo, la filosofia aziendale e la sua capacità di guardare con attenzione, cura e affetto alle esigenze dei suoi clienti: gli animali domestici

Lo stile elegante, il linguaggio ironico e divertente, le immagini accattivanti sono gli elementi che caratterizzano la brochure: un strumento di comunicazione efficace, in grado di trasmettere tutti i valori dell’azienda e che evidenzia l’impegno di Ferplast nella ricerca di soluzioni sempre più innovative e all’avanguardia. Per questo nel company profile non c’è bisogno di mostrare alcun prodotto o sistema di produzione: i protagonisti del mondo Ferplast sono infatti gli animali, con tutte le loro particolarità che li rendono davvero unici.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili