A gioiosa conclusione il Congresso dei Testimoni di Geova: “Rimaniamo leali a Geova”

Medole, 26 giugno 2016.
Verona, (informazione.it - comunicati stampa - società) Nella giornata di domenica 26 giugno si è concluso il Congresso di tre giorni a Medole a cui hanno assistito Testimoni di Geova e molte persone interessate provenienti da 6 province della Lombardia e del Veneto.
Anche quest’anno il successo dell’Evento tradotto in numeri, è entusiasmante: 42 congregazioni coinvolte della zona; complessivamente 15.000 presenze; 20 nuovi fedeli dell’età compresa da 10 a 76 anni; 800 volontari impegnati per il buon funzionamento di tutte le attività. Per quanto riguarda l’insegnamento biblico sono stati proiettati 47 video didattici interamente prodotti dai Testimoni di Geova tra cui due film.
Dal discorso di apertura del presidente “Geova merita assoluta lealtà” (1 Cronache 12:33; Salmo 86:11), al discorso conclusivo “Geova tratta i suoi leali in modo speciale” (Salmo 4:3,7,8), è stato approfondito il tema della lealtà cristiana in tutte le sue molteplici e articolate sfaccettature che trovano riscontro nella vita quotidiana ma soprattutto nel prossimo futuro nel quale, secondo le profezie bibliche, si manifesteranno nuove e cruciali situazioni.
Le numerose espressioni di ringraziamento possono essere rappresentate da un biglietto su cui un bambino scrive: ”Ciao ho 7 anni e mezzo volevo molto ringraziarvi per i video bellissimi della creazione e per i discorsi della lealtà. Mia mamma mi ha dato 5 Euro, li metto per costruire le Sale del Regno. Vi voglio bene”.
In attesa del congresso del prossimo anno, nel frattempo utili informazioni sul programma e sui congressi dei Testimoni di Geova nel modo sono disponibili sito www.jw.org, nella sezione dedicata al Congresso “Rimaniamo leali a Geova”.
Ufficio relazione con i media dei Testimoni di Geova.
Per maggiori informazioni
Contatto
Roberto Danese
(Verona) Italia