GT Radial è Official Tyre Partner dei Northampton Saints, dominatori della Premiership Rugby inglese

GT Radial firma una nuova, entusiasmante partnership con i Northampton Saints, attuali capolista della lega di rugby della Gallagher Premiership inglese, in qualità di Official Tyre Partner.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Il logo GT Radial godrà di grandissima visibilità grazie al posizionamento sulla parte destra del retro dei pantaloncini delle divise, utilizzate sia in casa sia in trasferta.

Inoltre al marchio sarà dedicato un ampio spazio pubblicitario all’interno del Barwell Stand - che ha una capacità di 15.200 posti - accanto al tabellone segnapunti elettronico visibile da tutti i lati dello stadio, dove verranno proiettati anche video, campagne e contenuti pubblicitari che aiutino il pubblico a familiarizzare con GT Radial e i suoi prodotti.

In qualità di partner ufficiale, l'azienda avrà diritto a biglietti e hospitality per ogni partita di campionato casalinga e, una volta a stagione, potrà utilizzare il coinvolgente Tunnel Club, un ristorante con pareti di vetro situato tra gli spogliatoi dei Northampton Saints e quelli delle squadre ospiti, con accesso premium proprio accanto alla panchina di casa.

Le caratteristiche chiave degli pneumatici GT Radial sono rapida evoluzione, ottime performance in ogni condizione e soluzioni di qualità costanti: esattamente le prerogative imprescindibili del rugby professionistico.

“I Northampton Saints, mentre giocano nella Premiership, sono anche impegnati nella Investec Champions Cup, che coinvolge tutta l’Europa,” ha aggiunto Stefan Brohs, Marketing Director di Giti Tire Europa. “Considerando le nostre attività di ingaggio sui social, possiamo certamente affermare che questa sarà un’alleanza che ha tutti i presupposti per dimostrarsi vantaggiosa, divertente e ad ampio raggio.”

“Siamo felici di poter accogliere GT Radial nel nostro cerchio di partner commerciali", ha affermato Ulundi Makhanya, Direttore delle Partnership Commerciali dei Northampton Saints.

“GT Radial è un marchio globale, che condivide valori comuni ai Saints, sia in campo che su strada. Siamo fiduciosi che questo possa essere l’inizio di una collaborazione a lungo termine.”