Micron presenta le nuove soluzioni di memoria e di storage per il mondo interconnesso ad electronica

Messaggi chiave:    - Senza memoria non c'è alcun Mondo Interconnesso. Le applicazioni ed i sistemi funzionano in base ai dati    - Micron sta introducendo nuove tecnologie di memoria che continueranno a far avanzare il Mondo Interconnesso    - Alte prestazioni, soluzioni affidabili in una vasta gamma di tecnologie, densità e dimensioni in grado di operare in qualsiasi ambiente interconnesso ELECTRONICA, MONACO DI BAVIERA, Germania e Boise, Idaho, 10 novembre 2014...
New York, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

Messaggi chiave:

 

   - Senza memoria non c'è alcun Mondo Interconnesso. Le applicazioni ed i sistemi funzionano in base ai dati

   - Micron sta introducendo nuove tecnologie di memoria che continueranno a far avanzare il Mondo Interconnesso

   - Alte prestazioni, soluzioni affidabili in una vasta gamma di tecnologie, densità e dimensioni in grado di operare in qualsiasi ambiente interconnesso

 

 

ELECTRONICA, MONACO DI BAVIERA, Germania e Boise, Idaho, 10 novembre 2014 (GLOBE NEWSWIRE) - Micron Technology Inc. (Nasdaq: MU) ha oggi annunciato che sta dando dimostrazione delle recenti innovazioni destinate al Mondo Interconnesso presso il salone electronica nello stand di Micron, Padiglione A6, Stand 121.

 

Con l'avvento dell'Internet degli oggetti (IoT) ci saranno più di 50 miliardi di dispositivi connessi ad Internet entro il 2025 - tutti per catturare, analizzare e trasmettere sempre più dati al cloud che, basandosi sull'analisi in tempo reale dei big data, guidano le decisioni. Le tecnologie di memoria e di archiviazione sono al centro della attivazione di queste nuove applicazioni. Micron sta espandendo il proprio ampio portafoglio con nuove entusiasmanti caratteristiche che consentono di avere le applicazioni innovative dell'Internet degli oggetti in città ed industrie connesse, auto connesse, e case connesse.

 

"Il numero dei dispositivi collegati sta esplodendo in tutto il mondo, dall'interno delle macchine e dei dispositivi di consumo, all'assistenza sanitaria ed ai sistemi industriali. Unendo questo alla crescente sofisticazione delle applicazioni e dei servizi, è facile capire perché la domanda delle memoria sia in aumento", ha detto Mike Feibus, principal analyst di TechKnowledge Strategies. "Micron sta ottenendo benefici da questo trend perché è un leader nelle tecnologie di memoria e perché possiede il know-how a livello di sistema necessario per garantire che i dispositivi siano equipaggiati con la giusta implementazione della memoria".

 

Il Mondo Interconnesso comprende molto più dei dispositivi e dei sensori. Richiederà reti e data center scalabili e ottimizzati per l'aumento del volume di traffico dell'IoT. Le soluzioni di memoria di Micron stanno guidando il Mondo Interconnesso attraverso ciascuno di questi segmenti chiave che fanno parte di ciò che l'IoT promette di portare.

 

"È un momento meraviglioso per essere una compagnia di prodotti e soluzioni incorporati. Questa è un'epoca di innovazione in cui tutto sta diventando più intelligente; lo scambio di informazioni in tempo reale sugli utenti, sull'ambiente e sulle infrastrutture fisiche e patrimoniali ci sta guidando versi nuovi prodotti e modelli di business", ha detto Jeff Bader, vice presidente del gruppo Embedded Business di Micron. "Le nuove aggiunte al nostro portfolio integrato continuano a portare ai nostri clienti elevate prestazioni e affidabilità in una vasta gamma di dimensioni, permettendo loro di scegliere la tecnologia di memoria che meglio soddisfi le loro esigenze riguardanti gli applicativi dell'Internet degli oggetti".

 

 

Micron  Annunci dei nuovi prodotti embedded

 

La scorsa settimana Micron ha annunciato diversi nuovi prodotti nel proprio portafoglio integrato per fornire ai progettisti di prodotti una più ampia gamma di tecnologie, prestazioni e dimensioni che sono ideali per il Mondo Interconnesso.

 

- Micron annuncia una vasta gamma di entrambe le memorie RAM MCP (Pacchetti Multi-Chip) NAND e NOR Plus 

NAND e NOR MCP per applicazioni M2M

 

o Soluzioni MCP ad alte prestazioni in una vasta gamma di tecnologie, densità e dimensioni

o Affidabilità in ambienti accidentati, con estrema temperatura e di cruciale importanza

o Supporto per i design embedded di lunga durata

 

 

- Micron annuncia soluzioni di storage di prossima generazione per le applicazioni automobilistiche

Automotive SSD

 

 

o Il primo Solid State Drive (SSD) per autoveicoli nell'industria che contiene componenti di memoria flash NAND conformi con AEC -Q100

o Le elevate prestazioni consentono tempi di risposta del sistema quasi istantanei ed un caricamento veloce dell'applicazione

o Crittografia basata sull'hardware, protezione dei dati contro la perdita improvvisa di alimentazione e sistema adattivo del monitoraggio termico

 

 

Automotive eMMC 5.0

 

o Gamma completa di package conformi con JEDEC con densità che vanno da 4 GB a 128 GB

o Ottimizzato per le applicazioni di navigazione e di infotainment come mappe dettagliate in full 3D con informazioni sugli edifici, il monitoraggio del traffico, informazioni meteorologiche, sistema autoradio e multimediale, radio satellitare, E-call e riconoscimento vocale

 

 

In mostra con Micron a electronica

 

Micron darà dimostrazione presso electronica di una serie di innovazioni nella tecnologia della memoria per una vasta gamma di applicazioni dell'Internet degli oggetti a supporto dei mercati delle autovetture connesse, città connesse e case connesse. Per saperne di più non dimenticate di visitare il nostro stand nel padiglione A6, Stand 121, nell'Embedded Systems e Automotive Hall di electronica o visitare http://www.micron.com/embedded.

 

 

Seguici online! Prendi parte alle conversazioni sociali di Micron, dove stiamo parlando di tutto ciò che riguarda lo storage e le memorie:

  -- Blog: www.micron.com/about/blogs

  -- Twitter: www.twitter.com/microntech

  -- LinkedIn: www.linkedin.com/company/micron-technology

  -- YouTube(TM): www.youtube.com/microntechnology

 

Informazioni di carattere generale su Micron Technology Inc.

 

Micron Technology Inc. è leader mondiale nei sistemi di semiconduttori avanzati. L'ampio portafoglio di tecnologie di memoria ad alte prestazioni di Micron - tra cui DRAM, NAND e NOR Flash - è la base per le unità a stato solido, moduli, pacchetti multichip e altre soluzioni di sistema. Sostenute da oltre 35 anni di leadership tecnologica, le soluzioni di memoria di Micron consentono le elaborazioni più innovative al mondo, prodotti consumer, enterprise storage, networking, applicazioni mobili, embedded e automobilistiche. Le azioni ordinarie della Micron sono quotate al NASDAQ con il simbolo MU. Per ulteriori informazioni su Micron Technology Inc., visitare il sito www.micron.com.

 

(c) 2014 Micron Technology Inc. Tutti i diritti riservati. Le informazioni sono soggette a modifiche senza preavviso. Micron e il logo Micron sono marchi commerciali di proprietà di Micron Technology Inc. Tutti gli altri marchi commerciali sono di proprietà dei rispettivi titolari.

 

 

 

CONTATTO: Contatto PR:

         Greg Wood

         Zeno Group for Micron Technology

         650-801-7958

         [email protected]


Copyright GlobeNewswire


This announcement is distributed by NASDAQ OMX Corporate Solutions on behalf of NASDAQ OMX Corporate Solutions clients.
The issuer of this announcement warrants that they are solely responsible for the content, accuracy and originality of the information contained therein.
Source: %s via Globenewswire


[HUG#1870042]
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Thomson Reuters (Leggi tutti i comunicati)
3 Times Square
10036 New York, NY
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili