Entersekt sceglie IST Networks come rivenditore per il Medio Oriente e la Turchia

I due leader tecnologici offriranno congiuntamente un'interessante alternativa agli obsoleti sistemi di autenticazione utente
JOHANNESBURG, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Entersekt, innovatore nella sicurezza del mobile banking digitale, ha oggi annunciato una collaborazione con IST Networks, un integratore di sistemi leader nell'area mediorientale che ora offrirà la tecnologia Transakt di Entersekt a banche e aziende che operano nella regione.

Transakt è un prodotto di autenticazione multifattoriale e un'applicazione per la sicurezza per la protezione totale dal phishing e da altri attacchi mirati ai canali online, mobili e senza presentazione della carta. Sfrutta un'avanzata tecnologia di certificazione digitale e tecniche di convalida mobile proprietaria per la formazione di un canale di comunicazione trusted tra i fornitori di servizi e i cellulari o i tablet dei clienti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Contatto Entersekt
Jeanne Maartens, +27 21 815 2800
Responsabile marketing
[email protected]
oppure
Contatto IST Networks
Norman Liu, +44 20 8090 2554
Direttore marketing
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160825005075/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti