Deion Sanders, detto "Coach Prime", parteciperà all'edizione 2024 della conferenza per utenti Boomi World

Boomi rilancia la sua prestigiosa conferenza annuale in presenza con la partecipazione di una comunità globale di appassionati di intelligenza artificiale, integrazione e automazione Boomi™, leader in ambito di automazione e integrazione intelligente, è lieta di annunciare il ritorno di Boomi World . Il tanto atteso evento di settore organizzato dalla società si terrà dal 6 al 9 maggio 2024 presso lo Sheraton Denver Downtown Hotel a Denver, Colorado. Boomi World 2024 si prefigura quale…
CONSHOHOCKEN, Pa., (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Boomi™, leader in ambito di automazione e integrazione intelligente, è lieta di annunciare il ritorno di Boomi World. Il tanto atteso evento di settore organizzato dalla società si terrà dal 6 al 9 maggio 2024 presso lo Sheraton Denver Downtown Hotel a Denver, Colorado. Boomi World 2024 si prefigura quale esperienza di trasformazione che vedrà riuniti leader del settore, esperti di tecnologia e professionisti lungimiranti al fine di esplorare le ultime tendenze e innovazioni in ambito di intelligenza artificiale, integrazione e automazione.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240409985079/it/

Boomi World 2024 User Conference to Feature Deion “Coach Prime” Sanders (Graphic: Business Wire)

L'edizione 2024 di Boomi World, che sarà moderata da Lisa Martin, corrispondente e veterana del settore della tecnologia, vedrà la partecipazione di oratori di gran calibro, tra cui:

• l'allenatore di football americano in college nonché giocatore iscritto nell'albo d'onore del football professionistico Deion Sanders
  • il direttore informatico di Tropicana Jeff Lischett
  • il direttore informatico della Croce rossa australiana Brett Wilson
  • la direttrice della tecnologia di Fever-Tree Kate Stables
  • il direttore senior delle applicazioni aziendali di KORE Wireless Nicki Brock
  • la direttrice del marketing di OSI Digital Karen Dosanjh
  • l'analista e direttore senior di Gartner John Santoro
  • l'amministratore delegato di BARC US Shawn Rogers
  • l'analista e direttrice della ricerca di IDC Shari Lava
  • l'amministratore delegato di Boomi Steve Lucas
  • il direttore di tecnologia e prodotto di Boomi Ed Macosky
  • il direttore tecnico di Boomi Matt McLarty e molti altri ancora!