LOMBARDI (FI): "Sul piano spiaggia di Bellaria io credo alla versione di Ceccarelli, ma in ogni caso la Regione si dia una mossa e provveda"

La solerzia con cui la Regione risponde alla versione del Comune di Bellaria Igea Marina sul piano spiaggia è sospetta e quindi ha il sapore del solito soccorso rosso alla opposizione in Consiglio Comunale.
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) La solerzia con cui la Regione risponde alla versione del Comune di Bellaria Igea Marina sul piano spiaggia è sospetta e quindi ha il sapore del solito soccorso rosso alla opposizione in Consiglio Comunale. Io sto con il Sindaco Ceccarelli, e penso che la richiesta di invio delle osservazioni, sia semplicemente una scusa della Regione per giustificare il suo ritardo.

In ogni caso sono certo che per l'Amministrazione di Bellaria Igea Marina sarà semplicissimo ottemperare alla richiesta e verificare così la buona volontà della Giunta regionale di approvare il Piano in tempi rapidi.

Visto che la Giunta, pur autorizzata per legge alla sola ordinaria amministrazione, si preoccupa di penalizzare le aziende sanitarie private riducendo loro le tariffe, ben potrà provvedere entro novembre all'esame del piano spiaggia di Bellaria Igea Marina, in modo che gli operatori balneari siano nelle condizioni programmare i loro investimenti in previsione della stagione prossima estiva.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili