Hilton attira l’attenzione sulle buone maniere d’oggi in collaborazione con il famoso giornalista Steven Petrow

Petrow ospiterà giovedì una chat su Twitter; riferirà live dalla cerimonia GLAAD Media Awards che si terrà sabato a New York City
MCLEAN, Virginia, (informazione.it - comunicati stampa - turismo)

“Attenti alle buone maniere”. Quello che una volta era un normale ricordare di dire “per favore” e “grazie” si è evoluto ben oltre alcune semplici sfumature di cortesia. Per attirare l’attenzione sulle maniere da tenere e su quelle da evitare oggi, Hilton Worldwide (NYSE: HLT) ha avviato una partnership con Steven Petrow, un premiato giornalista, autore ed esperto di problematiche LGBT. Petrow opererà sia come consulente che come sostenitore per la società in relazione al marketing inclusivo e ai programmi di sensibilizzazione.

Hilton attira l’attenzione sulle buone maniere d’oggi in collaborazione con il famoso giornalista Steven Petrow

To spotlight the do's and don'ts of modern manners, Hilton Worldwide has partnered with Steven Petrow, an award-winning journalist, author and LGBT expert. (Photo: Business Wire)

“Steven aiuterà a estendere la storia, già ricca, dell'Hilton nel dare il benvenuto al mondo nei nostri hotel e sostenere l’inclusione e l’uguaglianza”, ha detto Jeff Diskin, vicepresidente esecutivo, servizi commerciali, Hilton Worldwide.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

Colleen Hart
Hilton Worldwide
(703) 883 6616
[email protected]
news.hiltonworldwide.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20150506005374/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti