Trinseo lancia innovative materie plastiche ignifughe prodotte senza utilizzare additivi contenenti PFAS

Facilitano la riduzione dei rifiuti e dell’impronta di carbonio e migliorano la riciclabilità senza sacrificare le prestazioni Le innovative resine rispondono alla domanda crescente e ai requisiti normativi per la riduzione dell’utilizzo delle PFAS, specialmente nei settori dei prodotti elettrici ed elettronici per i consumatori Trinseo presenterà le resine ignifughe in PC e PC/ABS prodotte senza utilizzare PFAS o additivi alogenati (con opzioni di contenuti riciclati) al CHINAPLAS 2024 Visitate Trinseo al CHINAPLAS 2024 – Stand F52, Padiglione 6.2 – il National Exhibition and Convention Center (Shanghai)
SHANGHAI, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

Trinseo (Trinseo o la “Società”) (NYSE: TSE), azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni per materiali speciali, annuncia la nuova offerta delle resine EMERGE™ PC 8600PV e 8600PR ignifughe e delle resine EMERGE™ PC/ABS 7360E65, prodotte senza utilizzare sostanze per- e polifluoroalchiliche (PFAS) né additivi alogenati.