La Lega Nord nomini un responsabile immigrazione per i cittadini comunitari

Europei per l’Italia: bene Salvini per la nomina di un responsabile immigrazione ma sia affiancato da un responsabile per i cittadini comunitari che spesso hanno problematiche diverse da affrontare.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) Il Movimento “Europei per l’Italia” apprende con soddisfazione la nomina di un responsabile per le politiche dell’immigrazione da parte del segretario Matteo Salvini: una dimostrazione dell’impegno leghista per una politica dell’immigrazione nella legalità. Sappiamo infatti, che la vera battaglia della Lega Nord non è contro l’immigrazione in generale ma contro le situazioni di illegalità, lo hanno già ampiamente dimostrato in passato Roberto Maroni e Flavio Tosi due uomini della Lega che sono stati sempre sensibili alle nostre posizioni. Per questi motivi sollecitiamo Matteo Salvini perché affianchi al responsabile immigrazione anche un responsabile per seguire le problematiche dei cittadini comunitari che spesso manifestano istanze diverse dagli altri stranieri.
Invitiamo l’On Salvini a seguire l’esempio tracciato nel 2008 dal ministro degli Interni Maroni che si pose in modo collaborativo nei confronti dei cittadini comunitari senza preconcetto e pregiudizio.


Europei per l'Italia
www.europeiperlitalia.it
[email protected]
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Marian Mocanu
Europei per l'Italia
(Milano) Italia
[email protected]
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili