Le soluzioni Supermicro® 6U MicroBlade a densità estrema offrono un livello maggiore di densità ed efficienza energetica grazie alla VLP DDR4 16/32GB RDIMM

Foto - http://photos.prnewswire.com/prnh/20150503/213427
SAN JOSE, California, (informazione.it - comunicati stampa - elettronica)

Foto - http://photos.prnewswire.com/prnh/20150503/213427

L'architettura modulare MicroBlade in grado di supportare i processori delle serie Intel® Xeon® E5-2600 v3, E3-1200 v3, Xeon® D-1500, e Atom™ C2000 ottimizza lo spazio del rack con server a conservazione di energia dotati di tutte le caratteristiche in moduli blade sostituibili a caldo con accesso frontale di facile manutenzione. Le funzioni di calcolo e storage sono integrate in questi 28 blade e il collegamento alla rete condiviso, l'alimentazione e il raffreddamento sono ubicati nella parte posteriore del sistema. Il cabinet 6U MicroBlade integra alimentatori a commutazione digitale di livello titanio a elevata efficienza (96%+), flusso dell'aria ottimizzato con ventole di raffreddamento a efficienza energetica, moduli per la gestione del telaio (CMM), e commutatori ridondati SDN ridondati a elevata velocità e ridotta latenza. Gli switch Ethernet 1Gb/2.5Gb (MBM-GEM-001/003s/003i) e lo switch Ethernet 10Gb (MBM-XEM-001), basati rispettivamente sullo switch Intel Ethernet FM5224 e FM6348, supportano caratteristiche potenziate per gli ambienti attuali che richiedono una commutazione con elevate prestazioni: ridotta latenza, scalabilità, Priority Flow Control (Controllo Priorità Flussi), e DCBX. Questi switch integrati semplificano il passaggio dei cavi e li riducono fino al 95% nel caso di soluzioni basate sui processori Xeon.

"Le soluzioni Supermicro MicroBlade offrono densità estrema, efficienza energetica, raffreddamento ottimizzato e costi contenuti grazie all'uso di VLP DDR4 16/32GB RDIMM senza dover sostenere costi ulteriori rispetto alle tecnologie esistenti per le memorie," ha dichiarato Charles Liang, Presidente e CEO di Supermicro. "La nostra architettura avanzata e modulare per il risparmio dell'alimentazione è all'avanguardia nel settore grazie allo stupefacente incremento della densità di calcolo per ottimizzare le prestazioni per watt, per dollaro, per piede quadrato, e mentre offre la migliore qualità e semplicità di manutenzione. Può arrivare fino a 112 nodi di calcolo efficienti nella gestione energetica e dotati di tutte le caratteristiche per 6U, MicroBlade offre la soluzione server che consente di contenere al meglio i costi nel rispetto dell'ambiente per centri dati a rapida espansione e ambienti di calcolo per il cloud."

Il portafoglio di Supermicro 6U MicroBlade

MBI-6118D-T2/-T2H/-T4/-T4H – soluzione server a elevata densità e socket singolo che supporta i processori Intel® Xeon® E3-1200 v3 (fino a 84W TDP) e i processori futuri. Fino a 196 nodi Denlow UP per rack 42U e una riduzione dei cavi del 99%. Perfetta per applicazioni cloud come l'hosting web, grafica nel cloud come ad esempio desktop virtuali in hosting, giochi su cloud, workstation nel cloud, ecc.

MBI-6418A-T7H/-T5H – soluzione a ridottissimo consumo e dai costi contenutissimi che utilizza il processore 8-Core Intel® Atom™C2000, con possibilità fino a 112 nodi in cabinet 6U (fino a 784 nodi di calcolo per rack 42U). La soluzione perfetta per applicazioni cloud quali l'hosting dedicato, server su web, cache della memoria, distribuzione di contenuti, ecc.

Per maggiori informazioni sulla linea completa di soluzioni MicroBlade di Supermicro visitare il sito web www.supermicro.com/MicroBlade.

Seguite Supermicro su Facebook e Twitter per ricevere le notizie e gli annunci più recenti.

Informazioni su Super Micro Computer, Inc.
Supermicro® (NASDAQ: SMCI), innovatore leader di tecnologie di server ad alta efficienza e a prestazioni elevate è un primario fornitore di server avanzati Building Block Solutions® per centri dati, Cloud Computing, infrastrutture IT di grandi aziende, Hadoop/Big Data, HPC e sistemi integrati in tutto il mondo. Supermicro è impegnata nel rispetto dell'ambiente con l'iniziativa "We Keep IT Green®" fornendo ai clienti le soluzioni più efficienti ed ecologiche disponibili sul mercato.

Supermicro, Building Block Solutions e We Keep IT Green sono marchi commerciali e/o marchi commerciali registrati di Super Micro Computer, Inc.

Tutti gli altri marchi, nomi, marchi commerciali sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

SMCI-F

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom