No alla vendita delle opere d'arte comunali di Venezia, come in un discount.

On. Emanuele Prataviera di Fare!: "Da outlet a discount dell’arte, il passo è breve. Il Governo risponda alle richieste del Sindaco della città di Venezia".
Venezia, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) "Servono 40 milioni di euro. Il Sindaco della città di Venezia, Luigi Brugnaro, ne ha solo 200 mila per la manutenzione ordinaria. Il Governo ha l’obbligo di dare risposte rapide e certe perché Venezia è patrimonio dell’umanità dal valore storico inestimabile".

Questo il commento indignato del Deputato veneziano, Emanuele Prataviera, nel raccogliere il grido di aiuto di un Sindaco che vede la sua città letteralmente sgretolarsi.

"Una città unica che tutto il mondo ci invidia e che da tutto il mondo vengono a visitare. Servono politiche concrete, piani di intervento nel lungo periodo. Non possiamo pensare di risolvere i problemi di bilancio con la svendita del patrimonio artistico. Finite le opere d’arte, cosa venderemo? Che il Governo Renzi dia le risposte dovute, prima che la lista della spesa diventi imbarazzante anche agli occhi del mondo" conclude Prataviera.
Per maggiori informazioni
Contatto
barbara varone
via Pozzi 20B
30028 (Venezia) Italia
[email protected]
3465829518
Ufficio Stampa
Barbara Varone
 Mytrepuntozero srl (Leggi tutti i comunicati)
via rocca 22
33053 Latisana Italia
[email protected]
3465829518