iFOREX aggiunge l'indice CAC 40 alla propria piattaforma di trading internazionale

LIMASSOL, Cipro, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

iFOREX, importante società per il trading di valuta on-line, ha recentemente diversificato il suo elenco di prodotti commerciabili introducendo l'indice CAC 40. Gli operatori possono sfruttare convenientemente la contrattazione di CFD CAC 40 insieme ad altri prodotti disponibili per la contrattazione come petrolio, oro, valute e altri indici. I clienti di iFOREX possono facilmente accedere alla contrattazione CFD in diverse lingue, fra cui l'italiano all'indirizzo http://www.iforex.it

L'indice europeo CAC 40 può essere un luogo intelligente per iniziare per gli investitori che vogliono diversificare il loro portafoglio con gli indici di mercato. Il CAC 40 rappresenta i diversi settori economici quotati sul mercato Euronext Paris che comprendono i più importanti 40 titoli per capitalizzazione di mercato. L'indice è noto per la sua affidabilità dovuta alla regolarità delle tendenze e alla volatilità relativamente bassa, che rendono l'indice uno dei principali punti di riferimento per Euronext Paris.

Dando un commento sull'inclusione dell'indice CAC 40 all'elenco di CFD, un dirigente senior del reparto marketing ha detto: "Siamo molto contenti di poter offrire l'indice CAC 40 a tutti i nostri investitori iFOREX attraverso la nostra piattaforma di contrattazione on-line. La nuova aggiunta di questo indice nel nostro elenco di CFD contrattabili costituisce un grande vantaggio per i nostri clienti, dato che fornisce l'opportunità di trarre vantaggio dai movimenti dell'indice europeo e di diversificare il proprio portafoglio di trading".

iFOREX punta a restare sempre in prima linea negli scambi di CFD includendo costantemente nuovi prodotti negoziabili nella sua piattaforma. Per ulteriori informazioni sul trading CFD o su iFOREX e i servizi finanziari iFOREX, visitare il sito http://www.iforex.com.

*La leva finanziaria del trading Forex/CFD comporta un elevato livello di rischio. Potrebbero sussistere limitazioni territoriali.

Il testo inglese di questo annuncio è la versione valida e ufficiale. Le traduzioni vengono offerte solo per comodità e devono essere paragonate al testo in lingua inglese che è l'unica versione del testo ad avere valore legale.