Suzano celebra i suoi cent'anni con un'iniziativa da 100 milioni di USD per promuovere gli sforzi globali per la protezione e il ripristino della natura

Suzano, il più grande produttore mondiale di polpa di cellulosa, festeggia oggi il suo 100 º anno annunciando l'intenzione di investire 100 milioni di USD per promuovere gli sforzi globali per la tutela e il ripristino della natura. Un primo investimento di 30 milioni di USD verrà destinato a una serie di partnership globali sviluppate per accelerare la ricerca e la formazione negli ambiti di conservazione, cambiamento climatico e sostenibilità aziendale, con particolare attenzione per gli…
SAN PAOLO, (informazione.it - comunicati stampa - ambiente)

Suzano, il più grande produttore mondiale di polpa di cellulosa, festeggia oggi il suo 100º anno annunciando l'intenzione di investire 100 milioni di USD per promuovere gli sforzi globali per la tutela e il ripristino della natura. Un primo investimento di 30 milioni di USD verrà destinato a una serie di partnership globali sviluppate per accelerare la ricerca e la formazione negli ambiti di conservazione, cambiamento climatico e sostenibilità aziendale, con particolare attenzione per gli ecosistemi del Brasile.

Suzano ha sottoscritto memorandum d'intesa separati con l'Università di Cambridge e la Stanford Doerr School of Sustainability (SDSS) dell'Università di Stanford. Si prevede che queste saranno le prime di numerose partnership con università in Brasile e a livello globale.