LTIMindtree collabora con Aforza per istituire un'accademia di formazione

L'iniziativa ambisce a introdurre la trasformazione digitale nei processi CRM & TPM nel settore dei prodotti di consumo a livello globale Aforza, la soluzione leader per cloud e dispositivi mobili sviluppata per il settore dei prodotti di consumo che consente alle attività di qualsiasi dimensione di proteggere i margini in ogni canale, e LTIMindtree (NSE: LTIM, BSE: 540005), una società globale di consulenza tecnologica e soluzioni digitali, hanno annunciato oggi l'avvio di una partnership…
LONDRA e MUMBAI, India, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

Aforza, la soluzione leader per cloud e dispositivi mobili sviluppata per il settore dei prodotti di consumo che consente alle attività di qualsiasi dimensione di proteggere i margini in ogni canale, e LTIMindtree (NSE: LTIM, BSE: 540005), una società globale di consulenza tecnologica e soluzioni digitali, hanno annunciato oggi l'avvio di una partnership strategica per portare la trasformazione digitale nei processi CRM & TPM nel settore dei prodotti di consumo.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240404633088/it/

La partnership tra Aforza e LTIMindtree ambisce a supportare le operazioni di front office dei produttori e distributori di prodotti di consumo. Questa collaborazione desidera consentire alle attività di crescere in modo redditizio e tutelare i margini tramite un controllo completo dell'assegnazione dei prezzi omnicanale.