PAESE ITALIA 2.0: PRIMO FLASH MOB CONTRO IL SINDACO MARINO

ROMA, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) L'associazione PAESE ITALIA2.0 ORGANIZZA IL 1° FLASH MOB COREOGRAFICO CONTRO L'INEFFICIENZA DELLA GIUNTA MARINO.SABATO 1 NOVEMBRE ORE 12,00 PIAZZA DEL CAMPIDOGLIO ..TITOLO DEL FLASH MOB "ACCERCHIATI NELLA NOSTRA CITTA'...ROMA SI RIBELLA"
PaeseItalia2.0 e' un associazione politico culturale nata dall'unione di oltre 1500 presidenti di circolo ncd che hanno avuto l'esigenza di associarsi per dare risposte concrete ai territori a livello nazionale.
PaeseItalia 2.0 e' la nuova e promettente Associazione politica culturale di Servizi al Cittadino che spazia dal campo economico a quello sociale e sanitario fino ad arrivare all’assistenza per i servizi sociali.
Di seguito i nominativi del Presidente e dei Coordinatori Regionali suddivisi per Regione:
PRESIDENTE: Francesco Giuliani
Coordinatori Regionali:
Toscana : Francesca del Corona
Marche: Elisabetta Ragonesi
Basilicata: Angelo Chiorazzo
CampaniaCamillo Ponzo
Liguria: Monia De Rogatis
Lombardia: Alessandro Perini
Sicilia: Pierluigi Lupo
Emilia: Sacha Gentili
Veneto: Luca Monti
Piemonte: Rossano Petrucci
Abruzzo: Francesco ricciardi
Ad oggi PaeseItalia 2.0 sta crescendo esponenzialmente anche grazie alla campagna di sensibilizzazione programmata per tutto il 2015 e già avviata in molte Regioni Italiane.
MR NETWORK
 mr network (Leggi tutti i comunicati)
via appia nuova 612
00181 roma Italia