Wipro vince il premio Customer’s Choice Award nella categoria ‘Fornitore IT dell’anno’ alla premiazione Payload Asia Awards del 2016

BANGALORE, India, e EAST BRUNSWICK, New Jersey, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Wipro Limited (NYSE: WIT, BSE: 507685, NSE: WIPRO), un prestigioso fornitore di tecnologie informatiche, servizi di consulenza e per la gestione dei processi aziendali operante su scala mondiale, ha annunciato in data odierna che le è stato conferito il premio Customer’s Choice del 2016 nella categoria ‘Fornitore IT dell’anno’ alla quinta edizione della premiazione annuale Payload Asia Awards. La premiazione annuale rende omaggio all’eccellenza nel ramo della catena di approvvigionamento del trasporto aereo di merci.

I vincitori nelle diverse categorie della premiazione Customer Choice Awards sono stati selezionati tramite un processo elettorale online verificato, che rappresenta i pareri e le decisioni di clienti, collaboratori commerciali e lettori di Payload Asia in tutto il mondo.