Hilton lancia il suo 14o brand: Tapestry Collection by Hilton

Un insieme di hotel prestigiosi e originali che offrono agli ospiti esperienze di hotel indipendenti accompagnate da convenienza e affidabilità
MCLEAN, Va., (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Hilton (NYSE: HLT) ha annunciato oggi il lancio di un nuovo marchio vivace che offre agli ospiti la scelta originale di un soggiorno in un hotel indipendente: Tapestry Collection by Hilton. Tapestry Collection by Hilton rappresenta il 14o marchio e il secondo marchio di collezione per Hilton, l'azienda dalla crescita più rapida al mondo nel settore dell'ospitalità su base percentuale di crescita organica di unità netta.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20170123005849/it/

Hilton lancia il suo 14o brand: Tapestry Collection by Hilton

Tapestry Collection by Hilton (Photo: Business Wire)

Tapestry Collection by Hilton è stata curata a seguito della domanda da parte dei clienti e dei proprietari di hotel prestigiosi e originali che rispondono alle necessità di clienti alla ricerca di affidabilità e convenienza nelle loro scelte di hotel indipendenti.