Schüco FocusIng

Il nuovo sistema in PVC che unisce le caratteristiche degli infissi più performanti di Schüco PWS Italia.
Paliano, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

Sempre in prima linea nella ricerca di soluzioni innovative ed efficienti, Schüco PWS Italia presenta il nuovo sistema per finestre Schüco FocusIng che sintetizza, in un unico prodotto, le eccellenti proprietà di isolamento termico del profilo Schüco LivIng e la profondità del telaio di soli 70 mm, tratto distintivo del sistema Schüco CT 70.

Il risultato, Schüco FocusIng, è una proposta dalla trasmittanza termica pari a Uf = 1,1 - 1,2 W/(m²K), con 5/6 camere dalla geometria ottimizzata e sezioni in vista del telaio ultra sottili, per un design di grande effetto in grado di soddisfare le più esigenti progettazioni.

Alle caratteristiche prestazionali, in effetti, si aggiungono anche uno stile moderno e un’anima green: la forma rettangolare dell’anta dona all’infisso un aspetto lineare, minimal e l’interno del profilo è realizzato con PVC completamente riciclato.

La perfetta compatibilità con il sistema Schüco LivIng permette l’utilizzo della ferramenta Schüco VarioTec Advanced e dell’ampia gamma di accessori già disponibili, mentre i complementari rimangono quelli di Schüco CT 70.

In tema di personalizzazione, infine, vastissima è la scelta di soluzioni estetiche proposte attraverso la palette di pellicole Schüco Choose Your Colour e Schüco Choose Your New Colour. Questa collezione materico-cromatica prevede, infatti, pellicole di rivestimento in PVC super opache e antigraffio con moltissime nuance o riproduzioni, estremamente realistiche, di tinte e venature del legno.

Schüco PWS Italia

Divisione italiana del gruppo Schüco – leader mondiale nel settore delle soluzioni per finestre, porte e facciate - Schüco PWS Italia commercializza sistemi per infissi in PVC che coniugano design, eccellenti prestazioni e versatilità progettuale. Si tratta di soluzioni idonee all’impiego in edifici a basso impatto energetico, in un’ottica sostenibile per garantire sicurezza, comfort e uso attento dell’energia. Presente in Italia dal 2011, l’azienda ha sede a Paliano (FR) e si estende su una superficie di 26.000 metri quadrati, di cui 2.000 occupati dagli impianti di rivestimento interni, 850 dagli impianti di produzione controtelai termici e 1.100 adibiti a uffici.

Silvia Busa
 Busa & Associati (Leggi tutti i comunicati)
Via dei Molini, 3/H
36030 Sarcedo