Open-day per la cooperativa sociale Tangram: a Forlì apre CavaRei

A Forlì sabato 20 febbraio 2016 dalle ore 16 sarà possibile visitare la prima parte della costruzione della cooperativa sociale Tangram a CavaRei. Open-day in via Bazzoli.
Forlì, (informazione.it - comunicati stampa - non profit) Sabato 20 febbraio 2016 in via Bazzoli a Forlì si realizzerà l’evento Open-day di CavaRei. Nella mattina si svolgerà la conferenza stampa con le autorità e nel pomeriggio sarà possibile effettuare una visita alla struttura prima della chiusura ufficiale dei lavori. La Cooperativa Sociale Tangram vi invita a partecipare e visitare quelli che presto diventeranno i locali della cooperativa che da più di venti anni si occupa di disabilità per una vera integrazione e inclusione sociale delle persone svantaggiate. Questo lavoro viene realizzato attraverso la valorizzazione dei talenti, la formazione alle competenze professionali e l’inserimento lavorativo. CavaRei diventerà un polo integrato per la disabilità dove troveranno collocazione sia laboratori socio-occupazionali, sia attività produttive, sia strutture residenziali. A completamento del complesso saranno realizzati: una sala polivalente ad uso delle cooperative Tangram e Il Cammino e delle associazioni e organizzazioni locali che ne vorranno fare uso; un Parco Pubblico che sarà dotato di attrezzature specifiche: spazi per il gioco libero, una piazzetta per eventi, pali per illuminazione, connessione wi-fi, controllo numerico degli accessi, telecamere di sorveglianza e filodiffusione, e una pista ciclo-didattica per bambini per l’educazione stradale che sarà utilizzata da famiglie, Scuole, Polizia Municipale e Associazioni del territorio.
Cooperativa Sociale Tangram
Stella Segatori
 Cooperativa Sociale Tangram (Leggi tutti i comunicati)
via Torelli 4