The North Face nomina Eric Pansier Marketing Director EMEA

The North Face®, leader mondiale nel settore dell’abbigliamento, dell’attrezzatura e delle calzature outdoor tecnicamente d’avanguardia, annuncia che dal 1° ottobre 2008 Eric Pansier è entrato a far parte dell’executive management team dell’azienda a livello EMEA.
, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Eric Pansier è stato nominato Marketing Director EMEA di The North Face con la responsabilità di gestire e guidare il marketing team dell’azienda e rafforzare la posizione del brand nei principali mercati strategici.

Negli ultimi 10 anni Pansier ha ricoperto diverse posizioni importanti presso Unilever dove ha acquisito una solida esperienza nella gestione di marchi a livello internazionale, nella promozione di prodotti innovativi e nella comunicazione. La responsabilità dell’intero Marketing Team The North Face a livello EMEA passa quindi a Pansier che sarà basato a Treviso e che riporterà a Patrik Frisk - VP/General Manager The North Face EMEA.

“Grazie alla sua grande esperienza in ambito marketing, siamo certi che Eric contribuirà a rafforzare ulteriormente il nostro leadership team e ad incrementare la nostra brand awareness a livello EMEA”, dichiara Patrik Frisk.

Immagine disponibile su richiesta.

The North Face®
The North Face®, una società del gruppo VF Corp., è stata fondata nel 1968. Con sede a San Leandro, California, la società produce e distribuisce prodotti tra i più tecnici e avanzati sul mercato per scalatori, alpinisti, amanti dello sci estremo ed esploratori in genere. In risposta alla crescente richiesta da parte dei consumatori del vecchio continente di prodotti The North Face®, nel 1983 l’azienda apre la sua sede europea. Oggi gli articoli The North Face® sono in vendita in tutto il mondo compresi i seguenti Paesi Europei: Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Groenlandia, Irlanda, Islanda, Israele, Italia, Lussemburgo, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Russia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera e Ungheria. L’abbigliamento, le attrezzature e le calzature di The North Face® sono disponibili nei negozi specializzati per la montagna, lo sci ed il backpacking, rivenditori di prodotti sportivi d’alta qualità e centri specializzati per la vendita di attrezzatura ed abbigliamento outdoor. Per ulteriori informazioni su The North Face visitate:
www.thenorthface.com.

Per ulteriori informazioni: