Mathi Gurusamy, uno dei più prestigiosi executive nel settore IoT, si unisce a Ikotek in qualità di Coo

Ikotek, produttore di dispositivi originali per il settore IoT e leader nel suo settore, annuncia con entrata in vigore immediata la nomina di Mathi Gurusamy a Direttore operativo (Chief Operating Officer). Nel suo nuovo ruolo Mathi dirigerà le operazioni quotidiane dell'azienda, promuovendo iniziative strategiche e contribuendo alla crescita e al successo continui di Ikotek. Mathi Gurusamy vanta vaste competenze e oltre 20 anni di esperienza nei settori IoT e dei dispositivi elettronici. Prima…
SAN DIEGO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Mathi Gurusamy vanta vaste competenze e oltre 20 anni di esperienza nei settori IoT e dei dispositivi elettronici. Prima di unirsi a Ikotek, negli ultimi 15 anni ha ricoperto le cariche di Ceo e Coo in Mobilogix e Telit.