Estée Lauder Companies acquisterà GLAMGLOW

Il marchio per la cura della pelle, con sede in California, ideato per il backstage e il tappeto rosso, offre maschere innovative e trasformative per una pelle radiosa e splendente
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Estée Lauder Companies Inc. (NYSE:EL) ha annunciato oggi di aver firmato un accordo per l'acquisizione di GLAMGLOW, il marchio per la cura della pelle di Hollywood che si concentra su maschere ad azione veloce progettate per offrire risultati sbalorditivi, pronti per le cineprese. Le condizioni dell'accordo non sono state rivelate. L'acquisizione dovrebbe concludersi nel gennaio 2015.

Fondata nel 2010 da Glenn and Shannon Dellimore, GLAMGLOW è un marchio per la cura della pelle, premiato e di prestigio, ispirato a Hollywood ed ideato per uomini e donne di tutte le età e per tutti i tipi di pelle, che offre una collezione esclusiva di maschere per il trattamento di fascia alta che danno alla pelle uno splendore sgargiante e pronto per i riflettori.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

Relazioni con gli investitori:
Dennis D’Andrea, 212-572-4384
oppure
Ufficio stampa:
Alexandra Trower, 212-572-4430

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20141220005027/it

Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti