Giuseppe Alviti (Angpg): La Guardia Giurata è un lavoro da schiavi gestita per lo schiavismo a cura dello Stato

Denuncia sindacale del Presidente Alviti
Napoli, (informazione.it - comunicati stampa - ambiente)

Giuseppe Alviti Presidente nazionale ASSOCIAZIONE NAZIONALE GUARDIE PARTICOLARI GIURATE e' perentorio ed deciso nell'affermare in una nota trasmissione televisiva che il lavoro da Guardia Giurata attualmente e' un lavoro da schiavi, retto da leggi schiaviste contornate da ritorsioni psicologiche e burocratiche anche per il troppo burocratese di alcune Prefetture che interpretano la legge per favorire l'amico di turno Fermando il nemico Comune che vuole ristabilire la giusta dimensione umana e di legalità di un lavoro che di Dignitoso non ha più nulla a partire dalla paga al di sotto della soglia di povertà.

Basti pensare che ci sono istituti di vigilanza operanti sul territorio italiano che non sono in regola con la licenza prefettizia e vincono gare di appalti di milioni di euro in ospedali pubblici e tribunali, e invece di chiuderli sospendono le loro guardie perché chiaramente non possono rinnovare i porto d' armi per le anomalie di cui sopra.

Pagano i lavoratori al posto dei Padroni.

Per Giuseppe Alviti noto attivista sindacale questa e' la motivazione principale dello sciopero di categoria del prossimo 6 Aprile sotto la Prefettura di Napoli a partire dalle ore 10.

Giuseppe Alviti
 FNL (Leggi tutti i comunicati)
Cupa Capodichino
80144 Napoli