José Mourinho torna ad allenare per Top Eleven 2016

Oggi è stata lanciata la versione 2016 di Top Eleven, il gioco manageriale di calcio online più popolare al mondo, con una nuova funzionalità di allenamento sviluppata in collaborazione con José Mourinho. Con la nuova funzionalità, lo Special One fa ritorno agli spogliatoi per dispensare consigli e saggezza tattica ai manager intenti a portare la propria squadra alla gloria. Top Eleven 2016 è gratuito e disponibile da oggi per iOS, Android e Facebook.
Londra, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Video online: https://www.youtube.com/watch?v=Y2GdWRfzVk0

(Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20160209/331156 )
     (Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20160209/331157 )
     (Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20160209/331158 )
     (Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20160209/331159 )

Top Eleven conta già oltre 130 milioni di manager attivi in tutto il mondo, che da oggi potranno godere di una gestione ancora più entusiasmante e realistica su dispositivi iOS e Android, e sull'attesissima nuova versione per Facebook.

"Allenare bene la propria squadra è il compito più importante di un manager di calcio di successo: durante un campionato è ciò che determina la vittoria o la sconfitta", ha spiegato José Mourinho. "Ecco perché ho deciso di collaborare alla creazione di Top Eleven 2016".

Sviluppato da Nordeus e appositamente progettato per la compatibilità multi-piattaforma su dispositivi mobili e sul web, Top Eleven consente agli utenti di gestire un club calcistico in ogni minimo aspetto, dalle tattiche di gioco alle finanze, passando per l'ampliamento dello stadio.

Con la nuova funzionalità di allenamento di Top Eleven le simulazioni tattiche su dispositivi mobili non sono mai state così coinvolgenti: i manager possono realmente influire sul miglioramento delle condizioni fisiche e delle abilità dei giocatori, oltre che sulle modalità di realizzazione delle tattiche scelte. La nuova funzionalità di allenamento consente ai manager di:

Sul canale YouTube di Top Eleven sono stati caricati nuovi video dimostrativi in cui è possibile scoprire gli aggiornamenti e i miglioramenti apportati al gioco.

In occasione del lancio, Branko Milutinovic, CEO di Nordeus ha commentato: "In Top Eleven 2016 abbiamo creato un gioco nel gioco, offrendo agli utenti un'esperienza quotidiana più immersiva. La nuova funzionalità di allenamento richiede ai manager un approccio più strategico, avvicinandoli ancora di più a quello che è il ruolo di un vero manager di calcio. Consentire agli utenti di personalizzare il piano di gioco significa aumentarne il coinvolgimento verso la propria squadra giorno dopo giorno.

José Mourinho torna ad allenare per Top Eleven 2016

"Il successo di Top Eleven, il gioco su cui abbiamo fondato Nordeus nel 2010, è in continua crescita e la collaborazione con José Mourinho è per noi motivo di orgoglio. La creazione di giochi di qualità è al centro del nostro operato e non vediamo l'ora di scoprire le reazioni degli utenti alle ultime novità".

Top Eleven celebra quest'anno il suo sesto anniversario dal lancio sul mercato e la sua rapida espansione non mostra segni di rallentamento. Con più di 130 milioni di utenti registrati in tutto il mondo e 3 milioni di utenti attivi ogni giorno, Top Eleven è tra i più popolari giochi sportivi online a livello globale.

Maggiori informazioni sono disponibili all'hashtag #topeleven2016, sul sito Web ufficiale di Top Eleven http://www.topeleven.com e sui canali Facebook e Twitter del gioco.

Informazioni su Top Eleven

Top Eleven è il gioco manageriale di calcio online multi-piattaforma più popolare al mondo, con 10 milioni di utenti attivi ogni mese e 3 milioni di utenti attivi ogni giorno sul Web e su dispositivi Android e iOS. Il gioco è stato sviluppato e pubblicato per la prima volta da Nordeus nel maggio 2010. Attualmente vanta José Mourinho come ambasciatore ufficiale del brand per utenti in più di 30 lingue diverse.

Informazioni su Nordeus

Nordeus è una premiata azienda europea sviluppatrice di videogiochi, creatrice di Top Eleven, il gioco manageriale di calcio online di maggiore successo. Nordeus è un'azienda europea leader di settore nello sviluppo di videogiochi e detentrice di premi tra i quali quello di "Best Employer" (miglior datore di lavoro) della regione.

Nordeus è orgogliosa dei propri dipendenti, un team di 150 professionisti di talento distribuiti tra Londra, Dublino e Belgrado, e dei 130 milioni di utenti provenienti da ogni parte del mondo.

Per maggiori informazioni, visitare il sito web http://www.nordeus.com

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom