PASQUA IN ITALIA FIRMATA ROYAL DEMEURE

Tante proposte per le vacanze di fine marzo negli alberghi di Roma, Firenze, Siena e Vicenza
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) – Una Pasqua appetitosa e indimenticabile nelle più belle città italiane firmata Royal Demeure che, con i suoi alberghi di Roma, Firenze, Siena e Vicenza, propone offerte ricche di sorprese.
Tre giorni di puro relax a Roma, avvolti dall’eleganza e dal lusso discreto, contraddistinguono la proposta dell’Hotel d’Inghilterra, storico albergo nei pressi di Piazza di Spagna: soggiorno in camera doppia con upgrade garantito in camera di categoria superiore e trattamento VIP; prosecco e sorpresa firmata dallo chef al momento dell’arrivo in camera; colazione a buffet e un aperitivo con specialità stuzzicanti al Bond Bar, allietati dalle frizzanti note jazz e blues; tradizionale pranzo pasquale per due persone al ristorante Cafè Romano, affacciato su Via Borgognona, con le proposte speciali a cura del giovane e creativo chef di origini campane, Antonio Vitale: dal tortino di carciofi con salame corallina e asparagi mimosa al raviolo ripieno di ricotta e pecorino romano su crema di fave con pancetta e carciofi confit, dal carrè d’agnello in crosta di erbe aromatiche con patata al forno e cicoria al tradizionale dolce pasquale rivisitato, la pastiera napoletana con gelato alla vaniglia.
L’offerta, per soggiorni con un pernottamento minimo di tre notti, è valida dal 28 marzo al 3 aprile 2013. (Prezzi a partire da € 399.00 + IVA per camera a notte)
La magnifica struttura seicentesca di Residenza di Ripetta, situata a pochi passi da Piazza del Popolo, prevede un soggiorno con dolce sorpresa in camera al momento dell’arrivo, una ricca e gustosa prima colazione continentale a buffet e il brunch di Pasqua o Pasquetta nel verde e suggestivo Giardino di Ripetta, una vera oasi mediterranea nel cuore di Roma. (Prezzi a partire da € 350.00 + IVA per camera a notte)
L’Hotel Beverly Hills Rome, situato nell’elegante e tranquillo quartiere romano dei Parioli, propone un pernottamento in camera Doppia Superior per due notti, con late check out alle 14, bottiglia di vino al momento dell’arrivo in camera, una ricca prima colazione a buffet e la cena o il pranzo di Pasqua nell’elegante ristorante Mascagni, animato dal talento dello chef Cristian Orsini. (Prezzi a partire da € 150 + IVA per camera a notte)
A Firenze, il lussuoso ed elegante Hotel Helvetia & Bristol, propone un soggiorno minimo di due notti all’insegna dell’arte e del relax nella città definita “la culla del Rinascimento”: pernottamento in camera doppia Classica, Deluxe o Junior Suite, con upgrade gratuito in camera di categoria superiore in base alla disponibilità, un aperitivo di benvenuto e dolcezze pasquali al momento dell’arrivo in camera, una ricca prima colazione e una speciale promozione che prevede il 25% di sconto presso l’Hostaria Bibendum. (Prezzi a partire da € 295+ IVA per camera a notte)

A Siena, il Grand Hotel Continental, splendido edificio del seicento, il palazzo Gori Pannilini, propone una speciale offerta per trascorrere la Pasqua immersi nell’arte e nei sapori senesi: soggiorno minimo di due notti in camera Doppia Classic, Deluxe o Junior Suite; al momento dell’arrivo, un omaggio pasquale e un quotidiano da leggere in tutto relax; prima colazione a buffet e tradizionale pranzo pasquale di quattro portate, vini esclusi, al Ristorante Sapordivino. Per gli ospiti con ragazzi sotto i 16 anni è previsto uno sconto del 20% per una camera aggiuntiva. L’offerta è valida dal 29 al 31 marzo 2013. (Prezzi a partire da € 360 + IVA per camera a notte)
Ad Arcugnano, immerso nelle campagne vicentine, l’Hotel Villa Michelangelo, splendida struttura settecentesca che fu la villa di campagna della nobile famiglia Tomi, prevede un soggiorno minimo di due notti, pernottamento in camera doppia con trattamento VIP e late check out, bottiglia di Prosecco e omaggio pasquale all’arrivo in camera, prima colazione a buffet e pranzo tradizionale di Pasqua presso il ristorante dell’albergo La Loggia, dove assaporare la ricca tradizione culinaria locale. (Prezzi a partire da € 250 + IVA per camera a notte)

Il gruppo Royal Demeure comprende in Italia: Hotel d’Inghilterra di Roma, Residenza di Ripetta di Roma, Hotel Beverly Hills Rome, Hotel Helvetia & Bristol di Firenze, Grand Hotel Continental di Siena e Hotel Villa Michelangelo nei pressi di Vicenza.

ROYAL DEMEURE HOTEL GROUP
Via L. Respighi, 5b - 00197 Roma
Tel. +39 06 852101 – Fax. +39 06 85210217
Email. [email protected]