Lenovo supporta l'era dei PC AI con i nuovi desktop ThinkCentre basati sui processori desktop AMD Ryzen PRO serie 8000

Si tratta di cavalli di battaglia aziendali di prossima generazione con capacità AI, ideali per gli ambienti di lavoro moderni, anche quelli più esigenti Lenovo™ ha presentato una selezione di desktop ThinkCentre™ basati sui processori desktop AMD Ryzen™ PRO serie 8000, che vantano capacità NPU integrate fino a 16 TOPS (trilioni di operazioni al secondo) dedicate all'elaborazione dei carichi di lavoro dell'AI, incluso il modello ThinkCentre M75t Gen 5, focalizzato sulle performance, ThinkCentre…
MORRISVILLE, N.C., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Lenovo™ ha presentato una selezione di desktop ThinkCentre™ basati sui processori desktop AMD Ryzen™ PRO serie 8000, che vantano capacità NPU integrate fino a 16 TOPS (trilioni di operazioni al secondo) dedicate all'elaborazione dei carichi di lavoro dell'AI, incluso il modello ThinkCentre M75t Gen 5, focalizzato sulle performance, ThinkCentre M75s Gen 5, all'insegna della flessibilità, e la soluzione compatta ThinkCentre M75q Gen 5. Progettata per rispondere alle esigenze diversificate delle aziende moderne, la serie di desktop ThinkCentre M75 Gen 5 sfrutta le capacità dell'AI dei suoi componenti, ottimizzando al contempo l'efficienza energetica, per risultati straordinari.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240416142074/it/

Lenovo ThinkCentre M75s Gen 5 (Photo: Business Wire)