CORRADO NUZZO e MARIA DI BIASE al Teatro Fabbri di Forlì il 18 marzo 2011-

Nuzzo Di Biase live show
Forlì, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

CORRADO NUZZO e MARIA DI BIASE al Teatro Fabbri di Forlì il 18 marzo 2011
In: Nuzzo Di Biase live show
--------------------------------

TEATRO DIEGO FABBRI- FORLI'
Venerdì 18 Marzo 2011 - Ore 21

CORRADO NUZZO e MARIA DI BIASE
Nuzzo Di Biase live show
di e con Corrado Nuzzo e Maria Di Biase

La celebre ed irresistibile coppia della risata presenterà Nuzzo Di Biase live show di cui sono anche autori.

Imprevedibile, surreale, esilarante, poetico. Il nuovo recital che porta la firma della coppia comica Nuzzo-Di Biase, conosciuta dal grande pubblico per la partecipazione a vari programmi della Gialappa’s: Mai dire martedì con la coppia in crisi e il paradossale attrezzo di Mister Peemp, Mai dire lunedì con la pièce teatrale dal titolo Tua sorella, Mai dire grande fratello & figli con il Mortality show, e Bulldozer con le disavventure della studentessa impreparata.
Il Nuzzo Di Biase live show è uno spaccato della realtà dove personaggi comici e surreali si susseguono e coesistono, evidenziando molti aspetti paradossali della nostra esistenza.
È un vero, originale e strampalato show che esalta le potenzialità di un popolo che ha sempre saputo ridere e prendersi in giro, invidiato per la sua creatività e fantasia, che di colpo si ritrova spaesato, povero e spaventato…, come un uomo solo e senza soldi a Las Vegas oppure tanta gente ricca e felice, ma sul Titanic! Dopo aver assistito al Nuzzo Di Biase live show non solo ricomincerai a sognare castelli in aria, ma pagherai anche l’Ici!

------------------
Prevendite on line: www.accademiaperduta.it
Info: 0546/21306 e www.accademiaperduta.it
Giancarlo Garoia
RETERICERCA

retericerca@libero.it
Un inverno spettacolare al Teatro del Mare di Riccione.
Un inverno spettacolare al Teatro del Mare di Riccione.  -  Le migliori offerte hotel Riccione sul sito Guest.net.
TEATRO IL PICCOLO – FORLI' - STAGIONE 2010/11: nuovi abbonamenti per i COMICI al Diego Fabbri  -  Antonio Albanese porterà in scena una carrellata dei suoi più riusciti personaggi, mercoledì 15 dicembre
TEATRO IL PICCOLO. FORLÌ- STAGIONE 2010/11  -  Antonio Albanese, Corrado Nuzzo e Maria Di Biase, Le Sorelle Marinetti, Dario Vergassola, Alessandro Bergonzoni. TEATRO RAGAZZI, A Teatro con Mamma e Papà. Teatro Scuola
La STAGIONE COMICO 2010/2011 TEATRO ALIGHIERI RAVENNA  -  Vito e Maria Pia Timo con la ripresa di Se perdo te 2, Antonio Albanese con una serrata carrellata dei suoi più celebri Personaggi, Corrado Nuzzo e Maria Di Biase nel nuovo show Cribbio che scherzo la vita!, Giuseppe Giacobazzi con il comicissimo monologo Una vita da “pavura”.