Affidata a leader di Bioventus la gestione e l'espansione delle attività internazionali

Andrew Hosmer è stato promosso amministratore delegato con responsabilità internazionali per le regioni Europa, Medio Oriente e Africa, mentre Isabelle Levy-Unger è stata promossa amministratrice delegata con responsabilità internazionali per le regioni Canada, America Latina e Asia Pacifico
DURHAM, Carolina del Nord, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Bioventus®, produttore di spicco di soluzioni ortobiologiche, ha annunciato oggi alcune promozioni in seno ai vertici aziendali. Andrew Hosmer è stato promosso, con decorrenza immediata, amministratore delegato con responsabilità internazionali per le regioni Europa, Medio Oriente e Africa e per la sede generale ad Amsterdam. Inoltre, Isabelle Levy-Unger è stata promossa amministratrice delegata con responsabilità internazionali per le regioni Canada, America Latina e Asia Pacifico.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20150610005320/it/

Andrew Hosmer of Bioventus He is the Managing Director, International for Europe, Middle East and Africa. (Photo: Business Wire)