Utente: Anonimo

Nasce Uday.it, social network per aziende e professionisti

Uday è un professional social network che offre l’opportunità di comunicare con qualsiasi categoria di lavoratore, utilizzando una videochiamata che può ospitare fino a 12 persone contemporaneamente!
caserta, 03/05/2011 (informazione.it - comunicati stampa - internet) “Uday è un professional social network che offre, in modo semplice e veloce, l’opportunità di comunicare con qualsiasi categoria di lavoratore, utilizzando una videochiamata che può ospitare fino a 12 persone contemporaneamente!

Con Uday puoi creare la tua pagina personale dove inserire il tuo profilo professionale, il tuo curriculum, le tue gallery di foto e video incentrate sulle tue esperienze lavorative e sulle tue creazioni, creare movimenti di idee dove scambiare opinioni con gli altri membri del social network e sfruttare la piattaforma di video chat per organizzare e richiedere videoconferenze aziendali e video consulenze professionali.

Una vera e propria novità nel mondo dei social network, l’incontro in videoconferenza, poter organizzare veri e propri appuntamenti professionali, incontri aziendali, scambiarsi file e documenti per condividere progetti di lavoro, il tutto con la logica e le tecnologie di un piattaforma social avanzata e performante.

Cerca il tuo consulente in rete, richiedi un appuntamento o una consulenza, organizza la tua videoconferenza aziendale, fatti trovare dai tuoi possibili clienti…

TUTTO QUESTO, E ANCHE DI PIU’, E’ UDAY.IT

www.uday.it”
Ulteriori Informazioni