Be originale, be digitale: l'ingrediente segreto di Disaronno
Digital People assapora il retrogusto digitale del liquore più bevuto al mondo
Verona,
(informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)
Digital People Tv (http://www.digitalpeople.tv/) intervista Paolo Dalla Mora, Global Communication Director di Disaronno (http://www.disaronno.com/it/ ), per scoprire come un alcolico della tradizione italiana sia riuscito ad innovarsi con coerenza e generare un lovemark solido e efficace sfruttando al meglio le risorse della rete a livello internazionale.
Paolo Dalla Mora illustra le strategie altamente emozionali capaci di rafforzare awareness e credibilità intorno al brand: la chiave del successo è contenuta in un vincente piano di comunicazione che nei social network ha trovato l'habitat ideale per poter moltiplicare i risultati avvicinando l'utenza web e il consumatore finale.
Il grande seguito ottenuto dalle “Disaronno Terrace”, eventi glamour che portano in giro per il mondo il gusto inconfondibile di Disaronno, testimonia come il brand, trasversale tra moda, design e musica, riesca a anticipare trends e gestire con efficacia la commistione continua tra mondo online e offline.
Digital People è un sito internet/blog che nasce nel 2013 da un progetto di Upgrade Multimediale (http://www.upgrade4.it ), come osservatorio sui brands digital e sul ruolo che essi hanno sulla rete Internet e sui social network. Digital People ha deciso di dar voce alle aziende, attraverso video interviste, per offrire al pubblico web una mappatura di brands digitali e fornire continui aggiornamenti sulle novità in fatto di prodotto e sulla reputazione on line.
La video intervista a Paolo Dalla Mora sarà disponibile dal 02 settembre 2014 all'indirizzo http://www.digitalpeople.tv/ e diffusa sui principali social media tra cui Facebook, Twitter, Linkedin, You Tube e Vimeo.
Paolo Dalla Mora illustra le strategie altamente emozionali capaci di rafforzare awareness e credibilità intorno al brand: la chiave del successo è contenuta in un vincente piano di comunicazione che nei social network ha trovato l'habitat ideale per poter moltiplicare i risultati avvicinando l'utenza web e il consumatore finale.
Digital People è un sito internet/blog che nasce nel 2013 da un progetto di Upgrade Multimediale (http://www.upgrade4.it ), come osservatorio sui brands digital e sul ruolo che essi hanno sulla rete Internet e sui social network. Digital People ha deciso di dar voce alle aziende, attraverso video interviste, per offrire al pubblico web una mappatura di brands digitali e fornire continui aggiornamenti sulle novità in fatto di prodotto e sulla reputazione on line.
La video intervista a Paolo Dalla Mora sarà disponibile dal 02 settembre 2014 all'indirizzo http://www.digitalpeople.tv/ e diffusa sui principali social media tra cui Facebook, Twitter, Linkedin, You Tube e Vimeo.
Per maggiori informazioni
Contatto
Ufficio Stampa