L'accordo organizzato dagli aggregatori di brevetti porta efficienza nelle settore delle licenze video

RPX e Sisvel, entrambi aggregatori di brevetti, hanno rispettivamente rappresentato un gruppo di 16 aziende tecnologiche e 20 proprietari di brevetti per concludere una transazione relativa ai codec video. L'accordo fornisce ai partecipanti una licenza per i brevetti della Video Codec Licensing Platform di Sisvel, portando a significative efficienze transazionali. I brevetti sono detenuti, tra gli altri, da Dolby, General Electric, Philips, NTT Docomo, Orange, SK Telecom e Toshiba. L'elenco…
LUSSEMBURGO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

RPX e Sisvel, entrambi aggregatori di brevetti, hanno rispettivamente rappresentato un gruppo di 16 aziende tecnologiche e 20 proprietari di brevetti per concludere una transazione relativa ai codec video. L'accordo fornisce ai partecipanti una licenza per i brevetti della Video Codec Licensing Platform di Sisvel, portando a significative efficienze transazionali.

I brevetti sono detenuti, tra gli altri, da Dolby, General Electric, Philips, NTT Docomo, Orange, SK Telecom e Toshiba. L'elenco completo dei titolari di brevetti è indicato di seguito. Tutti sono rappresentati da Sisvel e partecipano alla piattaforma di licenze per la codifica video della società.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2024

Sisvel Media

Giulia Dini
Communications Manager
Tel: +34 93 131 5570
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240112461110/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti