Mini, little o big? In esclusiva da Bimbostore arrivano le t-shirt Baby Vip per brother and sister.

Quante volte capita di vedere i gemellini uniti anche nel look? Un’idea divertente che cattura sguardi e sorrisi. Una proposta che oggi Bimbostore propone anche a fratelli e sorelle nati in anni diversi. Arrivano sotto la firma di Baby Vip le t-shirt con stampa mini, little, big sister o brother.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - moda)

Fucsia e dettagli in glitter argentato nella versione femminile; base blu navy, stilizzazione di un dinosauro e lettere colorate per i maschietti. Realizzate in 100% cotone e con un fitting confortevole, le nuove t-shirt Baby Vip - disponibili in esclusiva nei negozi Bimbostore - uniscono fratelli e sorelle in un look divertente, perfetto per i momenti di condivisione e uno scatto da conservare nella scatola dei ricordi.

Disponibili per newborn (3-12 mesi) baby (9-36 mesi) e kid (4-7 anni), le t-shirt brother e sister sono anche una perfetta idea regalo per salutare l’arrivo dei nuovi nati senza dimenticare fratelli e sorelle più grandi.

Per ulteriori informazioni www.bimbostore.com