Ascoli Piceno ospita il Gran prix regionale di burraco dell'U.S. Acli

Domenica 24 quarta tappa al Circolo ricreativo Monticelli
Ascoli Piceno, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Domenica 24 settembre si svolgerà, presso il Circolo ricreativo Monticelli, la quarta tappa della terza edizione del Gran prix regionale di burraco dell’U.S. Acli.

All’iniziativa, che si è già svolta a San Benedetto del Tronto, San Lorenzo in campo e Recanati, stanno partecipando 117 appassionati del gioco del burraco provenienti dall’intero territorio regionale per i quali queste trasferte rappresentano un modo per stare insieme e per conoscere meglio il territorio marchigiano.

La classifica della manifestazione, dopo il terzo turno, vede al comando Massimiliano Mosca e Bruna Pierpaoli con 143 punti, a seguire Sergio Antinori e Bruno Antonelli con 137 punti, a seguire Francesco Desideri e Gina Vallerani con 134, Cinzia Pierfederici con 133 ed Assunta Peroni con 130.

La terza edizione Gran prix regionale di burraco, organizzata da U.S. Acli Marche ed Asd Valli Misa e Nevola, andrà avanti fino al mese di febbraio 2018 con un totale di 8 tappe, la classifica sarà stilata sommando il punteggio dei 6 migliori piazzamenti ossia con l’eliminazione dei 2 punteggi più bassi per chi raggiunge le 8 gare.

La gara di domenica 24 settembre prenderà il via alle ore 16 presso il Circolo ricreativo Monticelli in largo dei tigli 1 (dietro al supermercato Tigre). Per le iscrizioni ci si può rivolgere ai referenti Pierluigi (3357548616) o Massimiliano (3667347500).

Per ulteriori informazioni si possono consultare il sito www.usaclimarche.com o la pagina facebook Unione Sportiva Acli Marche.
Sandro Tortella
 U.S. Acli (Leggi tutti i comunicati)
Via Urbisaglia 3/c
63100 Ascoli Piceno Italia