Il modulo di comunicazione satellitare CC200A-LB di Quectel ottiene le certificazioni CE, FCC, IC e RCM

Quectel Wireless Solutions, azienda fornitrice globale di soluzioni IoT, è lieta di annunciare di aver tagliato un importante traguardo per il suo modulo di comunicazioni satellitari, CC200A-LB, che di recente ha ottenuto certificazioni globali da autorità leader, tra cui CE, FCC, IC, e RCM. Tali attestazioni confermano la conformità di CC200A-LB con gli standard delle reti satellitari in Europa, America del Nord, Canada, Australia e Nuova Zelanda. Questo comunicato stampa include contenuti…
VANCOUVER, Columbia Britannica, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20231211917582/it/

Quectel's satellite communication module CC200A-LB has achieved CE, FCC, IC, and RCM certifications. The module delivers a reliable and uninterrupted global network connection, making it an ideal solution for scenarios where cellular networks may be limited.

Il modulo CC200A-LB offre una connessione di rete globale affidabile e ininterrotta, con particolare attenzione ai costi e a garantire una bassissima latenza. Ciò lo rende una soluzione ideale per un'ampia gamma di applicazioni, in ambito marittimo, dei trasporti, delle attrezzature pesanti, dell'agricoltura, delle attività estrattive, del monitoraggio di petrolio e gas nonché in altri scenari in cui la presenza di reti cellulari potrebbe essere limitata.