Vantage Data Centers amplia il portafoglio EMEA con un secondo campus a Zurigo potenziato da un investimento di oltre 370 milioni di franchi svizzeri

La Società è pronta ad accogliere clienti al ZRH2 quest'estate tra l'aumento della domanda regionale Vantage Data Centers, un fornitore leader globale di campus di centri dati iperscalati, oggi ha annunciato la prossima apertura di un secondo campus a Zurigo ( ZRH2 ) quest'estate. Il campus ad elevata sicurezza e neutrale rispetto ai vettori fornirà 24MW di capacità digitale di importanza critica, e quando viene abbinato al campus principale di Vantage a Zurigo ( ZRH1 ), entrambi i campus…
DENVER e LUSSEMBURGO, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Vantage Data Centers, un fornitore leader globale di campus di centri dati iperscalati, oggi ha annunciato la prossima apertura di un secondo campus a Zurigo (ZRH2) quest'estate. Il campus ad elevata sicurezza e neutrale rispetto ai vettori fornirà 24MW di capacità digitale di importanza critica, e quando viene abbinato al campus principale di Vantage a Zurigo (ZRH1), entrambi i campus forniranno ai clienti 64MW di capacità per le loro esigenze digitali.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240411768786/it/

Vantage Data Centers is developing 24MW ZHR2 campus located in Glattfelden just outside of Zurich, Switzerland. (Photo: Business Wire)

Questo campus, il 33esimo della società a livello globale, si trova a Glattfelden, 30 km a nord del centro della città di Zurigo.