Poker.it diventa il punto di riferimento per chi cerca le migliori poker room “punto it”

Poker.it annuncia una crescita senza precedenti del numero di utenti che si rivolgono al portale per scegliere la poker room legale italiana su cui giocare.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - internet) Poker.it è stato creato per diventare il portale numero uno sul poker online legale italiano secondo le normative di AAMS. A oltre due anni dal lancio, lo staff del sito è fiero di poter annunciare che le previsioni e le speranze si sono avverate. Poker.it rappresenta ormai il punto di riferimento per gli appassionati del gioco e anche per chi decide di intraprendere la strada del tavolo verde virtuale.

Negli ultimi mesi Poker.it è diventato la meta degli utenti che cercano referenze ed informazioni per scegliere una poker room “punto it” su cui giocare. Le ultime analisi del sito mostrano un chiaro incremento nel numero delle visite di utenti che alla fine del loro percorso arrivano a un tavolo verde di una delle ottime poker room recensite sul portale.

Massimo Desti, il manager di Poker.it, in una recente conversazione ha dichiarato che: “Poker.it è riuscito in breve tempo ad affermarsi quale autorità nel settore del poker online legale AAMS italiano per tutto ciò che riguarda i contenuti: strategia, regole, consigli, news e articoli. Con nostra grande soddisfazione, abbiamo notato che adesso gli utenti ci identificano anche quale fonte informativa e punto di riferimento per tutto ciò che riguarda la scelta di una poker room su cui giocare” inoltre aggiunge: “Questo è anche dovuto al fatto che rinnoviamo di continuo la lista dei siti recensiti. Ultimamente, per esempio, abbiamo aggiunto alle poker room nuovi siti come NetBet.it dando particolare attenzione alle promozioni di questa poker room, particolarmente ricche durante il weekend”.

Accanto a novità come NetBet, è possibile leggere su Poker.it recensioni su poker room come Betclic.it, Sisal, Pokerstars.it e Snai. Queste poker room sono state personalmente controllate dallo staff di Poker.it e in seguito recensite, ottenendo i voti più alti.

Giulia Gigli, responsabile di tutti i contenuti pubblicati su Poker.it si dichiara estremamente soddisfatta e fiera di questi ultimi sviluppi. “Qui a Poker.it lavoriamo intensamente per offrire ai nostri utenti le informazioni più interessanti e innovative per quanto riguarda tutti gli argomenti legati al poker online legale italiano. Essere riusciti a diventare un’autorità anche per quanto riguarda le recensioni sulle poker room è la migliore ricompensa per i nostri sforzi”.

Info su Poker.it
Poker.it è il primo e il maggiore portale italiano dedicato interamente al poker online legale italiano secondo le normative AAMS. Il portale offre un servizio completo che include le recensioni sulle migliori poker room, articoli su strategia e regole del texas hold’em, aggiornatissime news, un popolarissimo calcolatore delle probabilità e tante altre informazioni utili. Poker.it può vantare una fedele community che usufruisce del forum, del blog, della newsletter e di tanti altri servizi offerti dal portale.
Per maggiori informazioni
Contatto
Giulia Gigli
Poker.it
Italia
Ufficio Stampa