Krill di Roberto Modolo

Roberto Modolo è nato a Milano e vive a Borgomanero (No). Lavora in un’importante società nel ramo dei metalli preziosi. E’ appassionato di modellismo navale nell’ambito specifico dei transatlantici.
, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) L'avventura di Christian, giovane a cavallo dei vent'anni, inizia nel momento in cui il protagonista prende la decisione di rintracciare i genitori misteriosamente scomparsi. Il ragazzo viene da subito coinvolto in un'escalation di eventi che lo inducono a lasciare luoghi cari e familiari per trovarsi catapultato in Alaska, un luogo magico, in cui la natura è la principale protagonista, che pretende rispetto e chiede di non essere mai sottovalutata. L'aiuto di un'amica, Ann, è indispensabile nel corso della ricerca, in cui prendono vita personaggi di primo piano e co-primari. Un'avventura pericolosa, in un magico scenario di ghiacci e temperature polari.
carlo vanoni
 editrice nuovi autori (Leggi tutti i comunicati)
via gaudenzio ferrari 14
20123 milano (Milano) Italia