DTS migliora l'esperienza d'intrattenimento audio offerta dalla linea All-in-One PC di ASUS

ET2700 è il primo prodotto di ASUS ad incorporare la tecnologia DTS UltraPC II™
CALABASAS, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

DTS, Inc. (Nasdaq: DTSI), società leader nel settore dell'audio ad alta definizione, ha annunciato che la tecnologia DTS UltraPC II™ è stata integrata nel nuovo PC ET2700 della linea All-in-One di ASUS, migliorando ulteriormente l’esperienza acustica grazie all’audio multidimensionale di qualità eccezionale. L'ET2700, dotato di un grande schermo da 27 pollici, comandi a sfioramento a 10 punti e angoli di visualizzazione verticale e orizzontale di 178 gradi, funge anche da impianto d'intrattenimento casalingo. L'inclusione della tecnologia di DTS nell'ASUS ET2700 garantisce ai consumatori il miglior audio possibile, che stiano guardando la televisione, navigando il Web o giocando al computer.