L&T Technology Services Limited inserita nel Winners Circle nella relazione programmatica Industry 4.0 di HfS

Eccellenti capacità nell’ambito della produzione intelligente, dell’IoT industriale e dell’automazione, come anche nel campo dell’analisi visuale dei dati, della robotica, della clonazione digitale e della stampa 3D
BANGALORE, India, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

L&T Technology Services Limited (NSE: LTTS), prestigiosa società di portata globale specializzata in servizi di ingegneria, ha annunciato di essere stata inclusa nel “Winners Circle” da HfS Research, nota anche come The Services Research Company™, nella propria valutazione programmatica inaugurale Industry 4.0 dedicata ai servizi. HfS Research è una prestigiosa società di analisi indipendente operante su scala globale nei settori commerciale e dei servizi tecnologici.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20170522005579/it/

L&T Technology Services: Industry 4.0 Capabilities (Graphic: Business Wire)

L&T Technology Services è stata inclusa da HfS nell’elenco in quanto in possesso di ottime potenzialità a livello globale in settori quali analisi dei dati di produzione, robotica, automazione industriale, simulazione digitale a scopo di clonazione, stampa 3D, IoT industriale, sicurezza cibernetica, realtà aumentata e analitica visuale in ambito produttivo.