Opengear migliora l'accesso remoto con Smart Management Fabric (SMF) e l'accesso all'IP dinamico su base routing

Un fornitore di gestione Smart Out of Band aggiunge Smart Management Fabric alla sua soluzione di software Lighthouse Automation Edition (AE). Opengear, un'azienda Digi International Inc. (NASDAQ, DGII, www.digi.com ) e un fornitore di soluzioni di gestione sicura e Smart Out of Band, oggi ha lanciato Smart Management Fabric, estendendo il valore e la funzionalità della piattaforma Network Resilience di Opengear con accesso all'IP dinamico su base router. Questo comunicato stampa include…
EDISON, N.J., (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240215533856/it/

Opengear Enhances Remote Access with Smart Management Fabric (SMF) and Dynamic Routing-based IP Access (Photo: Business Wire)

Lighthouse Automation Edition (AE) e il software di appliance di Opengear sono stati aggiornati per includere il routing dinamico, consentendo una completa sovrapposizione della rete di gestione. Questi aggiornamenti consentono agli utenti o alle macchine, attraverso strumenti di automazione o di configurazione, di collegarsi alle risorse di cui hanno bisogno per accedere o gestire.