CEO leader all'evento globale sull'e-commerce

MADRID, Spagna, 24 aprile 2014 (GLOBE NEWSWIRE) -- L'MRC ha annunciato oggi che Gareth Davis sarà la figura centrale del suo Congresso europeo del 2014, che si terrà a Parigi (Francia) dal 14 al 16 maggio. Attualmente Presidente della società leader nel settore del gioco d'azzardo online, William Hill PLC, Gareth Davis spiegherà l'importanza di soddisfare le richieste globali tramite strategie di crescita mirate in un contesto di efficienza dei costi...
New York, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

"Gareth è uno dei business leader più influenti e all'avanguardia dei nostri tempi; nei suoi quasi quarant'anni di carriera ha sempre ottenuto risultati proficui attraverso processi di trasformazione aziendale", ha dichiarato Nicolas Vedrenne, Managing Director di MRC Europe.

Per 14 anni alla guida di Imperial Tobacco, Gareth Davis è stato eletto 13° miglior CEO al mondo da Harvard Business Review nel 2010. Oltre ad occupare la carica di presidente di William Hill PLC, Davis è stato anche presidente di Wolseley PLC e DS Smith PLC.

Il Congresso europeo dell'MRC è il più grande evento formativo per i professionisti operanti nel settore dei pagamenti e delle frodi dell'e-commerce in Europa e radunerà ben 400 esperti e 100 oratori in 130 sessioni generali. Questa formazione intensiva di tre giorni comprenderà contenuti sviluppati e illustrati dai principali operatori commerciali, compresi Google, Microsoft, Air France e FEVAD.

Il discorso di aperture di Davis è sponsorizzato da DataCash.

INFORMAZIONI SULL'MRC: L'MRC è la principale organizzazione non profit a livello mondiale in materia di frodi, pagamenti e professionisti del settore dell'e-commerce. Animata dal motto "Rendere gli scambi commerciali più sicuri e redditizi in ogni parte del mondo", l'MRC fornisce istruzione, formazione proprietaria e supporto, oltre a porsi come piattaforma di discussione su importanti tematiche di attualità. L'associazione include oggi circa 400 tra i più importanti operatori commerciali a livello mondiale e oltre 60 provider di soluzioni leader di categoria, compresi i principali marchi di carte e 1500 professionisti. Fra i membri si annoverano il 95% delle prime 20 società di e-commerce al mondo, oltre l'82% delle prime 50 e oltre il 60% delle prime 100. Sede legale dell'MRC è Seattle, Washington, mentre l'ufficio europeo si trova a Madrid, Spagna. Per saperne di più: www.merchantriskcouncil.org

CONTATTI: REFERENTE PER LA STAMPA: Bill Myers

TELEFONO: +1 206.364.2789 interno 155