Lumigon annuncia le nuove cuffie di design

Le nuove cuffie di Lumigon hanno un design di stile e sono realizzate con estrema precisione, dettaglio dopo dettaglio. Le componenti metalliche sono realizzate con acciaio inossidabile di eccellente qualità, livello marino, per offrire il massimo in termini di forza e protezione dalla corrosione. Il compagno ideale per chiunque desideri ottenere un audio superbo e una perfetta indossabilità per un design danese unico.
COPENHAGEN, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Per vedere la multimedia news release clicca qui:

Vi sono diversi colori fra cui scegliere, oltre all'edizione a 24 carati decisamente elegante, ma con stile. L'oro sul jack della cuffia non è solo un elemento estetico. Migliora notevolmente la conduttività e la risposta del segnale.

Le cuffie offrono qualità ed eccellente design e funzionano con tutti gli smartphone. Il cavo è rivestito con un tessuto resistente intrecciato per evitare gli impigliamenti, che sono un problema molto comune con le cuffie. C'è inoltre un ottimo microfono in-line e un'unità remota che funge da controllo del volume per passare senza sforzo da una chiamata a un brano musicale. Il suono prodotto dalle cuffie è di eccellente qualità, e garantisce una resa nitida e fresca, qualità hi-fi, con bassi estremamente reattivi che garantiscono una ricca esperienza di ascolto con tutti i generi musicali.

Non è solo una questione di aspetto e suono, queste nuove cuffie hanno un design ergonomico e sono molto pratiche, non serve usare gli inserti in plastica. Sono leggere e a prova di sudore, il che significa che sono il compagno ideale per chi ama fare sport.

Le cuffie Lumigon saranno disponibili a partire dal mese di dicembre 2015. Pre-ordinate le vostre, a partire da oggi, on-line all'indirizzo Lumigon.com/webshop. Il prezzo di vendita per la versione in acciaio inossidabile, disponibile in diversi colori, è di € 55, mentre l'edizione gold è disponibile a € 269.

Da quando Lumigon è stata fondata, nel 2009, i prodotti sono sempre stati sinonimo di design ed eccellente qualità, con funzionalità estremamente pratiche. Un prodotto in cui stile e qualità si incontrano per dare vita a funzioni innovative ed ergonomia. Questa filosofia è chiaramente espressa dalle nuove cuffie. Portatele dove volete, quando volete. Aspetto eccellente, ottima resa audio ed eccellente indossabilità. Cos'altro possiamo chiedere?

Lumigon annuncia le nuove cuffie di design

L'azienda Lumigon

Alla Lumigon progettiamo e sviluppiamo smartphone. Con sede a Copenaghen, prendiamo ispirazione dalle tradizioni di design scandinavo famose per la funzionalità e l'eleganza minimalista. Siamo un'azienda privata con ampia esperienza nei settori dell'elettronica di consumo, della telefonia mobile e software, e della distribuzione.

Scopri di più sulla Lumigon all'indirizzo: http://www.lumigon.com

Le immagini del prodotto sono disponibili all'indirizzo http://lumigon.com/press.html

Contatto per la stampa:[email protected], +45-3644-1000

(Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20151125/291036 )