IKON Group ha ricevuto il premio Best Forex Broker in Europe 2015 agli IAIR Awards

La 5a edizione degli IAIR Awards® si è tenuta il 10 marzo 2015 a Hong Kong, preceduta da una conferenza intitolata “Asia CEO Summit”.
HONG KONG, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

La 5a edizione degli IAIR Awards® si è tenuta il 10marzo 2015 a Hong Kong, preceduta da una conferenza intitolata “Asia CEO Summit”. Più di 50 società sono state premiate per la leadership in vari settori nella regione dell'Asia-Pacifico in particolare e in tutto il mondo in generale, compresi i servizi finanziari, la gestione dei capitali e le società di brokeraggio.

Fra i broker globali di Forex, IKON Group è stata premiata per i suoi servizi finanziari in Europa con la seguente motivazione: “Per aver offerto piattaforme stabili avanzate a prezzi imbattibili. Liquidità, tecnologia avanzata, sicurezza dei fondi, servizio clienti di prima classe, prezzi competitivi e prodotti personalizzati allo stato dell'arte sono solo alcuni dei fattori che rendono IKON un autentico leader”.