LyondellBasell valuta le opzioni strategiche per le attività europee

Continueranno come pianificato gli investimenti in un impianto MoReTec su scala commerciale, nella tecnologia proprietaria di LyondellBasell per convertire i rifiuti di plastica in materie prime liquide e nello sviluppo di un hub di circolarità nella regione di Colonia, in Germania. LyondellBasell continuerà inoltre a investire e a sfruttare la propria posizione tecnologica differenziale come fattore chiave per far crescere e aggiornare la base di attività principali. Continueranno come...
HOUSTON, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

"L'azienda darà priorità ai propri investimenti per allineare le operazioni con le nostre ambizioni di circolarità e zero emissioni nette", ha aggiunto Vanacker. "Comprendiamo che le valutazioni strategiche possono creare incertezza per i nostri dipendenti e clienti, ma ci impegniamo a gestire le nostre attività in modo sicuro e affidabile durante tutto questo processo".

Richieste di informazioni da parte dei media:
LyondellBasell – Relazioni con i media
Telefono: +1 713 309 4791

Oppure:
Robert Kleissen, Affari Esteri Europa
Telefono: +31 6 273 573 98

LyondellBasell valuta le opzioni strategiche per le attività europee

Informazioni su LyondellBasell
Siamo LyondellBasell (NYSE: LYB) – una delle principali imprese nell'industria chimica globale che crea soluzioni per la vita quotidiana sostenibile. Grazie a una tecnologia avanzata e investimenti mirati, rendiamo possibile un'economia circolare e a bassa impronta di carbonio. In tutto ciò che facciamo, miriamo a produrre valore per i nostri clienti, investitori e per la società. Essendo uno dei maggiori produttori mondiali di polimeri e un player importantissimo nelle tecnologie delle poliolefine, sviluppiamo, produciamo e commercializziamo prodotti innovativi e di alta qualità per applicazioni che vanno dai trasporti sostenibili e dalla sicurezza alimentare all'acqua pulita e all'assistenza sanitaria di qualità. Per ulteriori informazioni visitare www.lyondellbasell.com o seguire @LyondellBasell su LinkedIn.

DICHIARAZIONE PREVISIONALE
Le dichiarazioni contenute nel presente comunicato relative a questioni che non costituiscono fatti storici sono dichiarazioni previsionali. Queste dichiarazioni previsionali si basano su presupposti del management di LyondellBasell che al momento sono ritenuti ragionevoli e sono soggetti a rischi e incertezze significativi. I risultati effettivi potrebbero differire sostanzialmente in base a fattori inclusi, ma non limitati alle condizioni di mercato, alla nostra capacità di attuare con successo iniziative identificate ai sensi del nostro Programma di miglioramento del valore e generare guadagni attesi; alla nostra capacità di raggiungere i nostri obiettivi di sostenibilità, inclusa la capacità di aumentare la produzione di polimeri riciclati e basati su fonti rinnovabili per raggiungere i nostri obiettivi e previsioni, ridurre le nostre emissioni e raggiungere zero emissioni nette entro il tempo stabilito nei nostri obiettivi; al successo della costruzione e del funzionamento di tutte le strutture proposte descritte; a pressioni competitive sui prodotti e sui prezzi; alla nostra capacità di identificare, valutare e completare qualsiasi alternativa strategica relativa alle attività europee. Ulteriori fattori che potrebbero far sì che i risultati differiscano sostanzialmente da quelli descritti nelle dichiarazioni previsionali sono reperibili nella sezione "Fattori di rischio" del nostro Modulo 10-K per l'anno terminato il 31 dicembre 2023, reperibile sul sito www.LyondellBasell.com nella pagina Relazioni con gli investitori e nel sito web della Securities and Exchange Commission, www.sec.gov. Non vi è alcuna garanzia che le azioni, gli eventi o i risultati delle dichiarazioni previsionali si verifichino o, nel caso in cui si verificassero, quale impatto avranno sui nostri risultati operativi o sulla nostra condizione finanziaria. Le dichiarazioni previsionali si riferiscono solo alla data in cui sono state rilasciate e si basano sulle stime e sulle opinioni del management di LyondellBasell al momento in cui vengono rilasciate. LyondellBasell non si assume alcun obbligo di aggiornare le dichiarazioni previsionali nel caso in cui le circostanze, le stime o le opinioni del management cambino, a eccezione di quanto richiesto dalla legge.

Cision View original content:https://www.prnewswire.com/news-releases/lyondellbasell-valuta-le-opzioni-strategiche-per-le-attivita-europee-302140473.html

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom