Imminente ingresso di Panasonic nel potenziale mercato dei materiali elettrici per l'edilizia in Tanzania

Panasonic Marketing Middle East & Africa (PMMAF), la sede regionale sita a Dubai, Emirati Arabi Uniti, di Panasonic Corporation (Giappone) e un operatore leader nel settore delle soluzioni ecosostenibili stanno cercando un canale di espansione nel potenziale mercato della Tanzania, in linea con la strategia aziendale di penetrazione nei mercati dell'Africa orientale.
DAR ES SALAAM, Tanzania, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

A broad spectrum of wiring accessories, and protection devices like circuit breakers and distribution panels with high efficiency and durability (Photo: Business Wire)

Raggiunti gli obiettivi più importanti con la propria categoria di "soluzioni ecosostenibili" in Medio Oriente, la società punta a una crescita accelerata nei mercati africani in rapida crescita.