DHL Supply Chain lancia un sistema standardizzato per la gestione globale dei magazzini

Il sistema supporta la progettazione e l’implementazione di soluzioni per catene di approvvigionamento semplificate ed economicamente convenienti.
BONN (Germania) e ATLANTA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

DHL Supply Chain, la maggiore società al mondo specializzata in logistica, sta implementando a livello globale presso tutte le proprie sedi un sistema standardizzato per la gestione dei magazzini allo scopo di accrescere ulteriormente l’accuratezza e la disponibilità dei singoli prodotti per i propri clienti.

RedPrairie Corporation, fornitore di portata globale di tecnologie per le catene di approvvigionamento e il settore della vendita al dettaglio, fornirà il sistema per la gestione dei magazzini (Warehouse Management System, WMS) e gli strumenti per la gestione della forza lavoro (Workforce Management, WFM), che aiuteranno a migliorare i livelli dei servizi forniti ai clienti di DHL attraverso un approccio semplificato e più economico all’implementazione dei sistemi di gestione presso i clienti facenti parte della catena di approvvigionamento.